31^ Notturna Pennese



Manifestazione podistica nazionale di Km 9. Sabato 26 luglio - Penne, Piazza Luca da Penne , ore 19.00. Partenza ore 21.00. Iscrizioni entro le ore 20.00 di giovedì 24 luglio, all'indirizzo iscrizioni@pdateam.it

 Un fine settimana speciale per il podismo abruzzese, che concentrerà le maggiori attenzioni sulla 31^ edizione della Notturna Pennese, manifestazione nazionale FIDAL che si volgerà sabato 26 luglio a Penne, in provincia di Pescara. L’organizzazione è curata dalla società Amatori Podisti Pennesi. La gara, valevole per il Grand Prix Regionale di Corsa su Strada, si snoderà sui tradizionali 9 Km, da percorrere nelle suggestive vie del centro storico della cittadina vestina. Un percorso ondulato, quindi anche impegnativo per i podisti. La gara competitiva, che partirà alle 21.00 (ritrovo ore 19.00) da Piazza Luca da Penne, sarà preceduta dal 18° Trofeo Giovanile Città di Penne, riservato alle categorie giovanili sotto i 16 anni. La manifestazione inizierà alle 18.30. Tra le categorie impegnate, da seguire con interesse le gare Cadetti maschile e femminile di Km 2.

Le iscrizioni si possono effettuare entro le ore 20.00 di giovedì 24 luglio, all’indirizzo iscrizioni@pdateam.it Il costo è 7 €. Quelle presentate nel giorno della gara avranno una quota partecipativa di 8 €. Saranno premiati i primi cinque classificati assoluti degli ordini d’arrivo maschile e femminile, più i primi cinque di ogni categoria maschile e femminile. Oltre alle centinaia di amatori, si prevede la presenza di podisti quotati a livello nazionale. Per informazioni, ci si può rivolgere al seguente recapito: Gabriele 339-2032261.



Condividi con
Seguici su: